Incontri di spiritualità romagna dicembre

La principale novità di questa edizione è la durata più ampia. Nel segno invece della continuità, viene confermato il format sperimentato lo scorso anno, con un main program articolato in un evento speciale e una serie di progetti curatoriali monografici - tra mostre, installazioni e performance - che presentano le più varie espressioni delle pratiche artistiche contemporanee. Per tutta la durata della mostra sono previste visite guidate, conferenze, concerti. Sabato 15 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica incontri di spiritualità romagna dicembre dicembre — Istituto Liszt, via Righi 30 ore Musiche di Rossini e Liszt. Sabato 22 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 23 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Santa Cecilia e la musica. Con Emanuela Marcante e Daniele Tonini. Sabato 29 dicembre - Biblioteca di App per incontri italiane gratis Giorgio in Poggiale ore Domenica 30 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Sabato 5 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 6 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore

Incontri di spiritualità romagna dicembre 09.02.2019 – Incontri M.I. a Reggio Emilia

Leonardo, ingegnere, pittore, scienziato e talento universale del Rinascimento, ci ha tramandato un corpus infinito di opere da studiare, ammirare e su cui tornare a riflettere ed emozionarsi. Tutto il resto invece lo aspettiamo e infatti arriva: Sulla Via Emilia ore Il Teatro delle Ariette mostra attraverso il suo spettacolo come il mezzo teatrale permette di evocare, di costruire e di vivere quello che nella vita quotidiana sta scomparendo: La Fondazione Cirulli si occupa di arte italiana del XX secolo ma in collezione non mancano opere appartenenti alle avanguardie straniere , doveroso approfondimento del clima di grande fermento culturale che ha caratterizzato l'Europa nei primi decenni del secolo scorso. Parole e musica sul pianoforte Pleyel di Gioachino Rossini Orario apertura mostra: Domenica 3 febbraio ore Musiche di Rossini e Liszt. Poiché parlare dei piccoli fallimenti significa riflettere sulle occasioni in cui abbiamo perso, e comprendere come quelle stesse sconfitte che ci hanno ferito non hanno cambiato la nostra essenza, ma ci hanno dato la spinta per continuare a fare e per cambiare. Tutti gli elementi che scoprivo al buio avevano un carattere comune. Sono piccole opere personali studi di pubblicità, di copertine e di grandi quadri; scorci di paesaggio e ritratti di proporzioni ridotte che vennero conservate dalla famiglia e catalogate. Esse ci invitano a essere parte di un mondo solo apparentemente lontano in un dialogo sull'onda del silenzio.

Incontri di spiritualità romagna dicembre

LABORATORIO ANGELICO – Incontri di gruppo a cadenza mensile – Bologna – Verona – Ravenna. Settimo Chakra. 16 Ottobre Esperienze di canalizzazione Coscienza universale. 4 Dicembre . Giornate di Spiritualità; Incontri di Spiritualità a Sabato 1 dicembre ore QUARESIMA: da Venerdi 8 marzo ore a sabato 9 marzo ore 19 - 23 novembre S. Ecc. Mario Mons. Meini, vescovo di Fiesole Tema. Elia Citterio presso il centro di spiritualità CASA INCONTRI CRISTIANI – Dehoniani, Via Faleggia, 6 - Capiago (CO) dicembre Esercizi di p. Elia Citterio La compassione di Gesù per noi: vicinanza di Dio all'umanità. Assisi, novembre - Centro di spiritualità "B. Micarelli" - . Dec 21,  · 'Evengelizzatori con Spirito'. Giornata di spiritualità per catechisti Catechesi di Don Luigi Epicoco (1° parte).

Incontri di spiritualità romagna dicembre