Il destino è quando incontri una

Home Citazioni e aforismi Destino. È sempre tutta colpa del destino: Il destino è la causa di tutto il male che ci affligge e noi umani siamo solo povere vittime incapaci di affrontare un mostro più grande di noi. Il concetto di libero arbitrio ci torna in mente solo quando ci fa comodo ed il fatto di poter fare delle scelte ci responsabilizza, ma se prendiamo la decisione sbagliata non è mai colpa nostra. Forse il destino è stanco di sentirsi insultare di continuo, forse nemmeno esiste, forse lo abbiamo inventato per continuare a comportarci da vigliacchi. Personaggi affini per Tema Giordano Bruno - filosofoastronomoteologo. Benjamin Disraeli - scrittorepolitico. Helen Adams Keller - scrittore. Hermann Hesse - scrittore. Samuel Beckett - poetascrittoredrammaturgo.

Il destino è quando incontri una Altri che potrebbero piacerti

Il concetto di libero arbitrio ci torna in mente solo quando ci fa comodo ed il fatto di poter fare delle scelte ci responsabilizza, ma se prendiamo la decisione sbagliata non è mai colpa nostra. È sempre tutta colpa del destino: In risposta a qwert Io so che fra i nostri caratteri, c'è una sintonia, una affinità e una complicità molto forti Io credo che se non è il Vero Amore, sicuramente è una storia che potenzialmente ha tutte le carte in tavola per durare Avere tutto nella vita è comportarsi bene è facile, ma non avere nulla è comportarsi bene è difficile. In trenta giorni ho condiviso con questa persona più di quanto avrei fatto con chiunque altro in molti anni. Alessandro Baricco scrittore. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Sono andata a dormire con il sorriso e mi sono svegliata allo stesso modo, ho sorriso e sorriso.

Il destino è quando incontri una

“Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di "È come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento Quando c'è stato il Big Bang tutti gli atomi dell'universo si sono uniti in un minuscolo puntino che poi. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. "È come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento preciso. Se due anime sono in grado di fare esperienza l’una dell’altra è perché hanno lavorato individualmente e con la stessa intensità verso la conoscenza e la sperimentazione dell’amore: quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo circostante. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. aprile 12, gennaio 19, neveseibella. Se un mese fa mi avessero detto che avrei conosciuto qualcuno nel modo più stupido possibile, che mi sarei aperta come mai avevo fatto e che mi sarei affezionata così tanto ad una persona così tanto simile e allo stesso tempo.

Il destino è quando incontri una