I migliori incontri di mma di sempre

Qualche giorno fa abbiamo analizzato i 10 peggiori match di Wrestlemaniadal vangelo secondo me. Andre the Giant è imbattuto in WWE da quasi 10 anno. Hulk Hogan esegue una bodyslam su Andrè the Giant, facendo vibrare il ring, il pubblico e mezzo mondo. Il match non è da annali della disciplina, ma la storia che i due riescono a raccontare e il valore storico è incredibilmente importante. Epocale la Spear di Edge su Jeff Hardy appeso alle cinture, ma è solo uno dei tanti incredibili momenti che caratterizzano questo caotico e divertente match. Quando la scelta ricadde su Mr. Il finale, poi, è da groppo in gola: Ric Flair ormai ridotto ai minimi termini, HBK lo guarda: Sweet Chin Music e conto di tre. E le lacrime possono accompagnare solo. Grande capacità tecnica ed artistica si fondono insieme in questo match considerato tra i migliori di sempre, caposaldo del wrestling di fine anni Un must-see per tutti i migliori incontri di mma di sempre amanti del wrestling! Un climax crescente enorme, che si conclude col trionfo dello stremato eroe. Brock Lesnar riesce dove tutti avevano fallito, letteralmente shokkando tutto il WWE Universe che, come me, aveva una certezza nella vita: Undertaker non perderà mai.

I migliori incontri di mma di sempre Lascia il tuo voto

Un ex combattente torna riluttante alla vita che ha abbandonato per aiutare la sorella a sopravvivere nel mondo sadico dei combattimenti illegali e del maniaco che la gestisce. Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso. Costretto a rientrare in città quando il fratello minore Joey viene ucciso durante uno scontro organizzato, Danny viene convinto dal vecchio amico e detective Victor Davis, che indaga sul caso, a intrufolarsi in incognito nel mondo delle tifoserie estremiste, scoprendo come tutto sia diventato più sofisticato e pericoloso di prima. Adoro la disciplina in ogni sua forma, dalle piccole federazioni amatoriali ultraviolente alle grandi major multimilionarie. Vuoi scrivere su WrestlingItalia? Ho unito le due cose e sono diventato un appassionato di "storia di wrestling"! Danny Harvey ha trascorso gran parte della sua esistenza tra le fila degli hooligan fino a quando ha voltato le spalle alla violenza e si è allontanato da Londra. Il finale, poi, è da groppo in gola: Qual è la ragione del repentino split tra il Bar e The Big Show? Autore Andrea "Pipo" Piccioli. Qui viene coinvolto in un giro di combattimenti tra carcerati finendo presto per scontrarsi con Yuri Boyka, il campione in carica, considerato da tutti come il vero e indiscusso capo del carcere …. E le lacrime possono accompagnare solo. Chris Benoit vince la Royal Rumble e decide di andare da Smackdown a Raw per tentare la conquista del titolo detenuto da Triple H, in faida da diverso tempo con Shawn Michaels.

I migliori incontri di mma di sempre

I migliori e più famosi incontri di MMA di sempre. Le arti marziali miste, o MMA (mixed martial arts) indicano uno sport da combattimento, che, come si può intuire dal nome, unisce alle classiche arti marziali uno stile più occidentale. MMA Weekly ha l'abitudine di fare una classifica dei migliori fighters dal mondo suddivisi in sette classi di peso. Migliori Fighter delle MMA. causa della manifesta superiorità di Fedor. Su 3 incontri ne ha persi due e ha fatto un no contest nell’altro. Sylva ancora alla ricerca dei suoi spazi.. rimane da dire che ha sempre un buon. Sep 30,  · Mossa da ninja in un incontro di MMA Risse da Orbi Classifica dei migliori ko di boxe kick boxing muay thai di TOP 10 FIGHTER PIÚ FORTI DI SEMPRE (parte 1) - Duration: Italian. I migliori incontri e knockout di Conor McGregor nell’MMA. Raccolta tra i più entusiasmanti incontri sul ring di MMA di Conor McGregor, sicuramente uno dei migliori e spettacolari atleti che rimarrà nella storia di questa disciplina.

I migliori incontri di mma di sempre